Si comunica che gli esiti degli scrutini finali per l’anno scolastico 2016/2017 saranno pubblicati all’Albo d’Istituto della sede centrale di Acireale e della sede associata di Aci Bonaccorsi e sul registro elettronico il giorno 16 giugno alle ore 12.00.
Le famiglie riceveranno a casa le schede di comunicazione sulle modalità del recupero, relative agli studenti con sospensione del giudizio.
I corsi di recupero, per gli studenti che decideranno di avvalersene, si svolgeranno nel mese di luglio e saranno attivati compatibilmente con le risorse economiche ed organizzative della scuola e con la costituzione di gruppi numericamente adeguati.
Il calendario sarà successivamente pubblicato sia a scuola che nel sito internet dell’Istituto contestualmente alla pubblicazione presso l’albo d’Istituto della sede centrale degli elenchi degli alunni per i quali sarà attivato il corso di recupero.
Le prove di verifica si terranno alla fine di Agosto secondo il calendario che verrà pubblicato, non appena disponibile, sia a scuola che nel sito internet dell’Istituto e si ricorda che
esse dovranno essere sostenute da ciascun alunno con sospensione del giudizio.
I programmi delle singole materie potranno essere richiesti in segreteria didattica.
___________________________________________

Accesso a Scuolanext

 

 
 

 

 

Corso Ippocrate - Indirizzo Biomedico Sanitario

 

 

albo on line

 

amministrazione trasparente

 

Progetti svolti 

Coronavirus COVID-19

Covid-19 Virus Coronavirus - Immagini gratis su Pixabay

 

Alumni

Statistiche

Visite agli articoli
3069958

 

Vai all'inizio della pagina